0 mobile logo
In offerta!

Mikrogeophagus Ramirezi

6,5010,00

Mikrogeophagus Ramirezi (ciclide nano) in vendita online

Svuota

Share this product

I Mikrogeophagus Ramirezi sono ciclidi nani provenienti dal sud America e come quasi tutti i ciclidi nani, sono territoriali. Consigliamo l’allevamento in vasche da almeno 60 litri (da dedicare ad una coppia). Sono pesci molto colorati e belli, dall’atteggiamento sempre curioso ed esplorativo. E’ meglio attuare una dieta prettamente proteica anche se un’integrazione vegetale non gli fa male.

Il Ramirezi può essere chiamato in più modi: Mikrogeophagus Ramirezi, Papiliochromis Ramirezi, Apistogramma Ramirezi o più semplicemente Ram.

Anche se può sembrare strano consigliamo, a chi non è interessato alla riproduzione, l’acquisto di soli esemplari maschi di Mikrogeophagus Ramirezi: la deposizione delle uova spesso è uno stress troppo grande per la femmina che dopo la seconda o terza prova, muore. Aggiungiamo il fatto che se la vostra vasca è fatta per essere guardata, non c’è spettacolo più bello di guardare muoversi in acqua il maschio di Mikrogeophagus Ramirezi con i suoi colori sgargianti. Diciamo che se ne possono mettere due ogni 70 litri mediamente piantumati.

I nostri Mikrogeophagus Ramirezi sono TUTTI allevati in Italia da un nostro amico allevatore affiliato. La qualità/prezzo dei nostri Mikrogeophagus Ramirezi è impareggiabile. Scrivici su whatsapp per ricevere i video aggiornati: i Mikrogeophagus Ramirezi sono uno spettacolo per gli occhi.

 

Misura:

4 cm, Jumbo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mikrogeophagus Ramirezi”