Lo Gymnocorymbus Ternetzi è un pesce molto particolare. Dall’aspetto raffinato e tranquillo, nasconde un atteggiamento che se messo in difficoltà sa essere scattante e dinamico nello scappare da possibili attacchi da pesci più grossi e/o aggressivi.
Per avere il meglio da questo bellissimo pesce consigliamo vivamente di allevarlo in gruppi di almeno 8 esemplari. Questo fa sì che la colorazione e l’atteggiamento siano al massimo della sua bellezza.
Date la sua colorazione nera, lo Gymnocorymbus Ternetzi viene anche chiamato Pesce Gonnella è molto bello osservare il suo comportamento, specialmente nella fase del corteggiamento dove la coppia si esibisce in danze corpo a corpo composte da piccoli scatti in sincrono. La sua alimentazione è onnivora, ed è consigliato alternare fioccati, granulati proteici e vegetali.
Vuoi risparmiare?
Per ottenere il miglior prezzo a te riservato, scegli dal menu a tendina lo scaglione di quantità corretto ed inserisci nello spazio il numero di Gymnocorymbus Ternetzi che vuoi ordinare.
Annulleremo senza preavviso gli ordini con scelte del tipo: “50 esemplari” con quantità 20.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.